Dopo la lunga pausa, la 102 Basket Erice torna in campo. Domani, domenica 16 febbraio, la formazione allenata dal coach Filippo Contiliano ospiterà il Basket Cefalù1972 ASD. La gara avrà inizio alle ore 18, si svolgerà al PalaVirtus e varrà per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C femminile.

CONVOCATE
Marta Angileri, Flavia Bosco, Stefania Coccia, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo, Giuliana Lorentino, Aurora Maisano, Veronica Maisano, Giorgia Manzo, Giada Rao, Rosalia Romeo, Aurora Trupiano.

DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Paolo Incamicia di Misilmeri (Palermo) e Salvatore Tagliavia di Palermo.
Addetta al referto elettronico: Eva Trapani di Valderice (Trapani).

DICHIARAZIONE
Giuliana Lorentino (guardia 102 Basket Erice): “Non vediamo l’ora di tornare in campo, la pausa del campionato è stata fin troppo lunga. Domenica affronteremo una squadra ben messa in campo, che gioca con grinta e personalità.
Proprio per questo sarà importante restare coese e concentrate sul parquet di gioco, per dare merito al lavoro svolto ed infine per portare a casa due punti molto importanti. Sono sicura che da parte nostra non mancherà l’impegno e il rispetto che merita questa gara".

MEDIA
Diretta video sulla nostra pagina ufficiale Facebook 102 Basket Erice realizzata dal service Tilt Up. Il link è
https://www.facebook.com/102baketerice