Riepilogo
102 Basket Erice-Gonzaga Palermo 45-74, seconda sconfitta stagionale Terza sconfitta stagionale e seconda interna per le ragazze della 102 Basket Erice.
Una gara in cui la squadra allenata dal coach Filippo Contiliano non è mai riuscita a dare la sensazione di poterla spuntare. Merito anche del Gonzaga Palermo, che ha conquistato con merito i due punti in palio.
Gonzaga Palermo-102 Basket Erice 45-74 (10-15, 22-35, 36-55)
102 Basket Erice: Catalano 8, Lorentino, Trupiano 6, Coccia 6, Romeo 18, Angileri, Veronica Maisano, Lombardo 3, Bosco, La Sala 4, Rao. All. Contiliano.
Gonzaga Palermo: Avellone 7, Chifari 4, Leone 18, Romano 10, Toia 6, Albano 6, Clementi 17, Cassarà 6. All. Dimarco.
Arbitri: Daniele Nigro di Palermo e Marco Filingeri di Palermo.
CRONACA
Poco da raccontare sull’andamento di una gara dominata fin dall’inizio dalla formazione ospite, capace di collezionare una serie di vantaggi sempre crescenti.
Complice anche la serata poco felice al tiro dei principali terminali offensivi della 102 Basket Erice. Una sconfitta che sarà sicuramente salutare per i prossimi impegni.
DICHIARAZIONE
Filippo Contiliano (coach 102 Basket Erice): “Siamo incappati in una serata infelice, contro un’avversaria in palla, che è riuscita a imporre il proprio gioco. Dovremo sfruttare gli errori commessi per imparare una lezione di crescita importante, in vista delle prossime sfide che ci attendono”.
PROSSIMO IMPEGNO
Il recupero della gara esterna di Piazza Armerina è stato già fissato per domenica 2 febbraio. La data, però, potrebbe ancora subire variazioni. Con certezza, la prossima gara di calendario in programma sarà sabato 22 febbraio, in casa della Stella Basket Palermo.
Ufficio Stampa 102 Basket Erice