Riepilogo
Gara a senso unico per le ragazze allenate dal coach Filippo Contiliano, che hanno concretizzato l’ottima prova di venerdì scorso a Palermo, tornando alla vittoria contro Cefalù.
LA PARTITA
102 Basket Erice-Basket Cefalù 66-18 (25-8, 36-13, 49-15) 102 Basket Erice: Cipolla 9, Catalano 4, Trupiano 9, Fontana, Coccia 4, Romeo 4, Angileri, Veronica Maisano, Aurora Maisano 3, Lombardo 7, Bosco 2, Manzo, La Sala 22, Rao 2. All. Contiliano.
Basket Cefalù: Natoli 7, Liberto 4, Barbara 2, Cirincione 3, Brugnone, Karydi 1, Fazio 1, Moutawakil, Carabillò. All. Pischedda. Arbitri: Daniele Nigro di Palermo e Marco Filingeri di Palermo. Addetto al referto elettronico: Vito Lombardo di Trapani.
CRONACA
È stata una bella prestazione di squadra per la 102 Basket Erice, che ha condotto dall’inizio alla fine, trovando in Giulia La Sala la sua bocca da fuoco (5/6 da oltre 6.75). Contro le volonterose ospiti, a cui va reso il merito di non avere mai mollato, hanno trovato spazio tutte le atlete a disposizione del coach Filippo Contiliano, che hanno offerto anche sprazzi di bel gioco, sia in attacco che in difesa.
DICHIARAZIONE
Giulia La Sala (guardia 102 Basket Erice): “Siamo molto contente per la vittoria e in genere per le due prestazioni messe una dietro l’altra: quella di Palermo di venerdì scorso e quella di oggi. Avevamo bisogno di un successo che ci desse ancora più fiducia. I miei punti? Sono ovviamente felice, ma se ho fatto bene nel tiro da tre punti, avrei potuto fare meglio da due. Si può e si deve sempre migliorare”. PROSSIMO IMPEGNO La 102 Basket Erice sarà impegnata in trasferta, a Piazza Armerina, sabato prossimo 5 aprile, alle ore 18.
Ufficio Stampa 102 Basket Erice